Mercato  

WPP integra Grey e AKQA in cinque mercati. In Italia il team sarà guidato da Umberto Basso e Marta Di Girolamo. Acquisito il cliente Unicredit

In Italia, AKQA assumerà la gestione dello studio di Milano di Grey. Entrambi i brand continueranno a operare sotto un’unica leadership, quella di Umberto Basso, Managing Director AKQA e Marta Di Girolamo, CEO Grey (nella foto). La nuova realtà conterà più di 170 professionisti, al servizio di brand globali come The Coca-Cola Company, Nike, Whirlpool, ed eccellenze italiane... Continua a leggere  
Mercato  

ABB Electrification Italia affida l'incarico per la pianificazione media a EssenceMediacom Italy

Con un focus principalmente orientato al business B2B, il player tecnologico punta su una strategia di pianificazione media mirata e altamente efficace. L'agenzia di GroupM di cui è Ceo Zeno Mottura (nella foto), fornirà un supporto completo su tutti i fronti, dalla creazione di consapevolezza al potenziamento delle conversioni, attraverso una combinazione strategica di... Continua a leggere  
Mercato  

Next14 cresce a doppia cifra nel 2023. Fatturato di 39 mln (+12%), EBITDA di 4,2 mln (+20%). Atteso un incremento double digit anche per il 2024. Ferrari: "Valutiamo opportunità di crescita ed aggregazione"

Il Ceo Marco Ferrari spiega: "A 10 anni dall’inizio del nostro progetto siamo pronti ad entrare in una nuova fase. Stiamo infatti vagliando opportunità che ci possano portare ancora più rapidamente alla realizzazione del nostro obiettivo: lo sviluppo di un vero campione nazionale indipendente della comunicazione, in grado di offrire ai Clienti una serie di servizi sempre... Continua a leggere  
Leggi altre >
Leggi altre >


samsung