Premi  

BC&E Festival 2024. Segui i talk e le tavole rotonde sul tema THE INTEGRATION CHALLENGE in streaming oggi sulle piattaforme di ADC Group. Registrati alla cerimonia di premiazione

Ad aprire il lavori della giornata dedicata ai contenuti, OBE, Rai Pubblicità, Publitalia '80 e X Media, che tracceranno lo scenario del Branded Content & Entertainment. A seguire, focus su come i settori dell'educazione e dell'informazione possono essere sfruttati dai brand per costruire comunità solide e promuovere un impatto positivo sulle nuove generazioni, con la... Continua a leggere  
Eventi  

Il 15 maggio CeRTA, Cattolica per il Turismo e Publitalia ’80 presentano la ricerca "Strade itinarranti. Mappe, pratiche e percorsi di comunicazione del turismo esperienziale”

La ricerca indaga le forme di turismo non convenzionale, prestando particolare attenzione agli stili, alle motivazioni e ai luoghi italiani in cui queste nuove tipologie di viaggio di declinano. Una rilevanza specifica è data alle decine di cammini, itinerari, percorsi e manifestazioni di carattere sportivo, artistico, enogastronomico, naturale o spirituale che attraversano... Continua a leggere  
Partner  

Trends & Vision 2024 by OMG/3. Giraldi (H&S): “Una ‘Smart Agency’, veloce nel servizio con la forza del Gruppo alle spalle”. Federighi (Fuse): “Specialisti dell’entertainment, per dare valore ai contenuti di brand”

L’andamento del 2023 e le prospettive per il 2024, la crescita di branded content e influencer marketing, la necessità di misurare questo genere di attività e le difficoltà di orientamento in un universo mediatico sempre più a rischio di essere popolato da fake news: questi i temi principali toccati nel corso dell’intervista a Emanuele Giraldi (Hearts&Science) e Ludovica... Continua a leggere  
Mercato  

Alfa Romeo dopo le polemiche cambia il nome del nuovo modello da “Milano” a "Junior”. Il crossover in mostra alla Milano Design Week

Fa discutere la decisione presa dal gruppo automobilistico dopo le critiche sollevate dal ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso che aveva sostenuto che un'auto prodotta in Polonia non potesse avere il nome di una città italiana. In una nota Stellantis spiega: "Pur ritenendo che il nome Milano rispetti tutte le prescrizioni di legge, e in considerazione del... Continua a leggere  
Leggi altre >
Leggi altre >


samsung